Questo nuovo portacellulare era un regalo realizzato in pannolenci, in gran segreto, per il mio fratellone-sorellona Dessy. E' ispirato al suo personaggio preferito di Tsubasa Reservoir Chronicle, Fay D. Flourite che è il personaggio che compare sul davanti. Dietro invece è ricamato il suo bastone magico in mezzo a una soffice nuvola!
Tutto realizzato a mano, senza macchina da cucire :P
Che pazienza XD

Vorei inoltre segnalare il nuovo blog di Alessia, con la quale ci si incontra ogni tanto per realizzare questi manufatti e discorrere di tecniche nuove. Domenica 24 ha partecipato a un mercatino a Fiorenzuola lavorando anche per me che invece sono dovuta rimanere in casa a lavorare alla tesi T__T Trocate le foto del mercatino qui.

I prossimi mercatini in cui esporremo i nostri lavori, si terranno:

31 Maggio, Caorso

24 Giugno, Castel San Giovanni, in cui parteciperò anche io.. speriamo :P

8 commenti

  1. Anonimo // 29/05/09, 11:21  

    Forgy, queste cose che fai sono veramente belle! Me lo diceva l'altro giorno MQ e oggi devo darle ragione!!! LA sposa cadavere è eccezionale, la spilletta di Watchmen è bellissima, e tutte queste cosine in panno sono bellissime! La prossima volta che ti incontro in bicicletta :-D te ne rubo una!!! ;-)

  2. Unknown // 30/05/09, 07:57  

    Ma ciaoooo! Che bello scoprirti; peccato non poter passare al mercatino che terrai! Grazie per la tua gentilissima visita "nel mio angolino"!!! Ti auguro un fine settimana fruttuoso, divertente, creativo!!! A presto

  3. Lorenzo // 12/06/09, 21:04  

    oh ma fai cose veramente belle! complimenti!
    ma se mi voglio comprà quaccosa?

  4. Forgeress // 14/06/09, 11:32  

    @botolo: contattami via mail ;)

  5. SteG // 26/07/09, 13:50  

    non sapevo che avessi una vetrinetta online dei tuo lavori!!! che bellino!!!

  6. Annalisa // 19/08/09, 14:11  

    Mamma mia che bravaaaaa! Sono rimasta letteralemente affascinata dal portacellulare e dalla tendina di bambù!! Che invidiaaaa vorrei essere brava come te!
    Bravissima complimenti!

  7. Unknown // 13/07/10, 14:55  

    CAvolo è venuto benissimo! Bravissima! Ma è per tuo fratello o tua sorella, non ho capito bene...

  8. Kyacchan // 04/08/10, 15:48  

    O.O ma sono lavori bellissimi! Complimenti! Stupenda pure la tendina di bambù! E io che mi ritenevo una artista...lo sei tu, altrochè!