Questo nuovo portacellulare era un regalo realizzato in pannolenci, in gran segreto, per il mio fratellone-sorellona Dessy. E' ispirato al suo personaggio preferito di Tsubasa Reservoir Chronicle, Fay D. Flourite che è il personaggio che compare sul davanti. Dietro invece è ricamato il suo bastone magico in mezzo a una soffice nuvola!
Tutto realizzato a mano, senza macchina da cucire :P
Che pazienza XD

Vorei inoltre segnalare il nuovo blog di Alessia, con la quale ci si incontra ogni tanto per realizzare questi manufatti e discorrere di tecniche nuove. Domenica 24 ha partecipato a un mercatino a Fiorenzuola lavorando anche per me che invece sono dovuta rimanere in casa a lavorare alla tesi T__T Trocate le foto del mercatino qui.

I prossimi mercatini in cui esporremo i nostri lavori, si terranno:

31 Maggio, Caorso

24 Giugno, Castel San Giovanni, in cui parteciperò anche io.. speriamo :P

Yuko

Pubblicato da Forgeress | 00:04 | , | 2 commenti »



Esperimento di qualche tempo fa. Su una tendina di bambù del diametro di circa 30 cm ho dipinto con acrilico nero e rosa per i fiori e una vernice trasparente per proteggere il colore. Il bambù mi ispirava qualcosa di esotico ma anche di classe, e siccome in quel momento stavo leggendo XXXHolic ho ritratto Yuko in posa intrigante... A me piace molto! l'ho fatto in modo che si potesse appendere con un pezzo di nastro di raso nero in alto.

Work in progress

Pubblicato da Forgeress | 16:46 | , | 0 commenti »



Non so ancora cosa farci... forse spilline, forse portachiavi.. chissà!